Meteor+ Android

1.0
gratis APK 8,5 87 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Meteor+ è un'app per Android che ti permetterà di aumentare l'engagement del tuo account su piattaforme social come Instagram, Facebook, Twitter o VK

Pubblicità

Dai un nuovo impulso ai tuoi account social

23 aprile 2020
8 / 10

Anche se stando alla buona prassi dei social network non è proprio consigliabile, esistono applicazioni, o "bot" in questo caso, con cui potremo aumentare dei like, follower e commenti nelle pubblicazioni sul nostro profilo. Una di queste è Meteor+, che presenta un sistema con cui acquistarli.

Una scorciatoia per ottenere più follower su Instagram

Meteor funziona mediante un sistema in cui l'utente potrà scambiare diamanti al posto di interazioni sui suoi profili. Ciò significa che ciascun beneficio per aumentare l'engagement e la reputazione del nostro profilo avrà un prezzo calcolato in base alla moneta dell'app. Pertanto, se vuoi sapere come fare per avere più follower su Instagram, così come più commenti o più mi piace, non dovrai far altro che scaricare Meteor APK... e, ovviamente, tenere il portafoglio alla mano.

Follower, likes, comments... la scorciatoia per trasformarsi in un influencer.

L'applicazione offre un'analisi statistica in merito ai tuoi profili social, insieme a un sistema di livelli utente stabilito in funzione degli acquisti in-app effettuati. Tuttavia, sai bene che non si tratta del modo migliore per far credere agli utenti sulle piattaforme social che il tuo account sia quello di un professionista, ma forse potrebbe valere la pena ricevere una piccola spinta.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche